Macchia rossa o brufolo che non va' via

salve dott catania sono sempre anto da napoli in cura con progesterone quella piccola macchia rossa sul seno che sembra brufolo ma non so' ancora deve scomparire sono ormai quasi due settimane che non va' via sono andata dal dermatologo l'ha definita follicolite della mammella una macchiolina cosi' piccola c'e' lho seno destro lato sinistro capezzolo un po piu' giu' cosa devo fare un eco per tranquillizarmi o visita dal mio ginecologo mi dica lei sono sempre impaurita grazie anto lei e il migliore o andare proprio da un senologo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se il dermatologo ha fatto una diagnosi perchè si agita ancora ?

E' normale anche che dopo due settimane possa persistere.