Due noduli per seno a 25 anni

Salve, ad appena 25 anni ho scoperto per 'caso' di avere due noduli per seno, facendo un'ecografia al seno presso un nuovo ginecologo (in 3 anni di visite ginecologiche continue, nessuno mi aveva neanche mai palpato il seno, figuriamoci..., risultato: (con sonda lineare da 7.5 mhz)il corpus mammae appare bilateralmente disomogeneamente e stipatamente ecogeno come per un diffuso quadro di mastopatia fibromicrocistica:
mammella destra: area ippoecogena ad ecostruttura solida non ecoattenuante margini e contorni regolari dal diametro di mm 5.2 e un altro nodulo: 7.1
mammemma sinistra: area ippoecogena ad ecostruttura solida non ecoattenuante margini e contorni regolari dal diametro di mm 8.8 e un altro nodulo: 8.1

L'ecografia è stat eseguita in data 21 marzo 2011, il ginecologo si è meravigliato del fatto che nessun altro prima mi avesse controllato il seno e mi ha detto di fare controlli periodici (ecografia) per vedere se i noduli crescono, se diventano maligni ecc...
Scrivendo su un forum mi ha risposto una dottoressa (Corilla) di un centro di prevenzione tumori al seno di roma, dicendomi che la diagnosi tardiva non era giustificata e che sarebebro consigliate ulteriori integrazioni diagnostiche ed un' attenta visita ginecologica perchè secondo lei le dimensioni dei noduli non sono 'ADEGUATE'. Mi sono allarmata parecchia dalla sua risposta, in quanto per me con l'ecografia era finita lì e avrei rifatto i controlli tra un pò di mesi, anche perchè una volta fatta l'ecografia (che vede dentro l'rogano) che senza avrebbe fare una visita senologica? oltretutto ho appena 25 anni... secondo voi dovrei fare ulteriori controlli e se si quali?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gurdi con molta franchezza e per evitare che venga invischiata in una storia senza fine :

a)ripeta l'ecografia con un radiologo dedicato alla senologia in grado di fare una diagnosi e che non concluda con l'aria fritta che non ha alcun significato
di >>mi ha detto di fare controlli periodici (ecografia) per vedere se i noduli crescono, se diventano maligni ecc
>>
Probabilmente si tratta al massimo di fibroadenomi sui quali non si deve fare nulla

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

b) idem per le risposte dell dr.ssa Cirolla che abbiamo avuto modo di conoscere su questo sito
>>che sarebebro consigliate ulteriori integrazioni diagnostiche ed un' attenta visita ginecologica perchè secondo lei le dimensioni dei noduli non sono 'ADEGUATE'>>
(sic!!!)