Un intervento che devo sostenere

BUONASERA, IN GENNAIO HO AVUTO UN INTERVENTO DI QUADRANTECTOMIA AL SENO SX. ORA MI RITROVO CHE IL SENO DX DOVREI "ALZARLO" PER ALLINEARLO A QUELLO OPERATO DI TUMORE.
LE MIE DOMANDE SONO QUESTE:
A CHI DEVO RIVOLGERMI PER QUESTO INTERVENTO? AL CHIRURGO ESTETICO? OPPURE ANCHE AL CHIRURGO CHE MI HA OPERATA AL SENO SX?
E' UN INTERVENTO CHE DEVO SOSTENERE CON I MIEI SOLDI?
GRAZIE PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ad un chirurgo plastico e chiedere a lui se ci possono essere ragioni (non è facile) per giustificare l'intervento nell'ambito del SSN.