Una formazione tondeggiante

buongiorno vorrei chiedere un parere per mia moglie. Durante ecografia hanno visto nel seno sx o ore 2 una formazione tondeggiante da mm 8x5,5 priva di vascolarizzazioni e liquido di forma definita riconducibile a fibroadenoma. Gli hanno detto di fare visita senologica e eventualmente gli faranno ago aspirato. Età anni 37.

é qualcosa di grave? in cosa consiste ago aspirato, come si effettua.
aspetto con ansia una risposta.

grazie mille per il vostro servizio che offrite.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61