Fibroadenoma non vascolarizzato

Salve, ho 28 anni e il referto della mia ecografia mammaria dice la seguente cosa: mastopatia fibrocistica con microcisti bilaterali del diametro massimo di 4 mm. Si segnala in sede periareolare destro nel QSI area isoecogena di 13 mm x 8 mm non vascolarizzata meritevole di approfondimento con esame mammografico. Ora, il dottore mi ha detto di fare una mammografia, ma mi sembra strano data la mia età; so che la mammografia viene consigliata almeno dopo i 35 anni. Inoltre, io ho una prima misura di seno, come farò a fare questo esame? sarà comunque attendibile? Il referto della mia ecografia è preoccupante? Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto che non fa ipotesi diagnostiche.

Dove ha letto Lei "FIBROADENOMA" ?

Se non ci sono dubbi fondati non farei una mammografia ,
ma caso mai una agobiopsia che ormai è un esame routinario nella pratica senologica