Adenofibrolipoma

a mia figlia di anni 36 e da 10 mesi neomamma hanno diagnosticato un adenofibrolipoma al seno in seguito ad una ecografia ; dal momento che la stessa ha già subito una operazione al seno per un fibroadenoma circa 10 anni fa , vorrei sapere se si tratta della stessa cosa e se dovrà subire ulteriore intervento chirurgico; la ringrazio
mamma apprensiva
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è detto che sia necessario, anzi il più delle volte non si fa nulla

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html