Dolore seno 2

dotori cari eccomi di nuovo qui cm sempre...allora le spiego i miei problemi ho un fibroadenoma al seno sx e già operata al destro ora però il senogo vuole vedermi a novembre e io spero nn sia tardi...però vi spiego sono circa due giorni che ho dolore anche sotto l'ascella ma tocco e nn sento nessun tipo di pallina mi devo preoccupare premetto che sono in fase premestruale e ho un indolensimento di tutti i seni..cm mi devo comportare richiamare il senologo o aspettare....fino a novembre..ho paura che se sia qulacosa di più serio...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
ma quel dolore che ora accuso sotto l'ascella.....e forse sento una pikkola pallina nn è che può essere il cosi detto linfonodo sentinella..nn capisco nulla..ho solo paura di aspettare fino a novembre..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si faccia vedere dal suo curante allora.
[#4]
dopo
Utente
ma secondo il suo esperto parere può essere qualcosa di più brutto.....
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No ma occorre la visita