In pi secondo lei nn che poi con il passare del tempo nn un fibroadenoma ma altro questa e

senta dottore allora per l ultima volta credo di aver capito che nel periodo mestruale inizi a farmi male di più il fibroedenoma che ho al seno...ma mi spiego perchè il mio senologo nn ha optato l operazione anche a questo seno visto che mi ha operato gia a operato ad uno e poi perche se mi fà malee io ho chiesto una visita ha detto no e che vuole vedermi a novembre visto che io l'intervento l ho avuto a fine maggio....

in più secondo lei nn è che poi con il passare del tempo nn è un fibroadenoma ma altro questa e la mia paura
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma non riesco a comprendere cosa vuole sapere.
[#2]
dopo
Utente
allora mio caro dottor Catania..le spiego sono già tremila volte che Lei mi risponde a questa a domanda....allora sono stata operata di fibroadenoma al seno destro a maggio 2011 ma ora anche il seno sinistro credo e spero sia lo stesso problema perchè anche li sento una pallina che nel periodo premestruale mi fà malissimo...però la mia preoccupazione e che il senologo che ho contattato pochi giorni fà perche avrei voluto fare una visita...mi ha detto no..di vederci a novembr e perchè quando mi operò vide l'altro seno e mi disse di aspettare ma la mia paura è sarà un fibroadenoma o potrà succedere qualcosa...

In più faccio spesso delle analisi per la tiroide e nell ultima eco collo ero diciamo quasi piena di linfonodi ma tutti reattivi.....

Ora però ho paura mi può consigliare lei se continuare a tel il senologo anche se nella ns città IO sono di salerno e lui é il dottor Cremone di Cava mi hanno detto che è uno dei migliori...io nn so cs fare continuo a toccare il seno fino a farlo diventare rosso...in più tocco all interno della gamba e anche li sento una pallina dolorante e mi sto fissando troppo mi scuso e le auguro buon ferragosto e le ripeto grazie di cuore per tutte le volte che mi risponde..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse non Le serve..."il migliore", ma uno che la tranquillizzi una volta per tutte
[#4]
dopo
Utente
sicuramente....diciamo che lui mi ha già tranquillizzato ma sono io che vado in ansia ogni volta che mi tocco il seno e sento dolore.....
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E allora ...non lo tocchi !