Esito ecografia al seno

sono una ragazza di 28 anni,nel 2004 mi toccavo una pallina al seno e ho fatto la mia prima eco..risultato mastopatia fibrocistica e ciste,da allora effettuo controlli annuali. quest'anno mi hanno trovato dei fibradenomi,da tenere sotto controllo ma piccoli,e il medico mi dice che sta pallina che ho sempre toccato dal 2004 non si capisce bene cos'e'..dall'eco non si vede bene e devo rifare la visita tra tre mesi. non puo' capire la mia ansia e paura.. cosa potrebbe essere?mi aiuti. grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lei mi scambia per un indovino.

>>ho fatto la mia prima eco..risultato mastopatia fibrocistica e ciste>>

>>il medico mi dice che sta pallina che ho sempre toccato dal 2004 non si capisce bene cos'e'>>

>>..dall'eco non si vede bene>>

...e io non potendola visitare cosa potrei aggiungere ??