Pallina al seno

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 27 anni e da quasi 3 anni assumo regolarmente la pillola Yaz.
Qualche giorno fa mi sono sentita una piccola pallina nella parte laterale del seno destro in basso, pare di qualche millimetro.
In me ha fatto scattare l'allarme ed essendo molto molto ipocondriaca mi porta a non dormire la notte e durante il giorno a pensarci in continuazione.
Ho subito prenotato una visita x la settimana prossima da uno specialista.
Tendo ad autopalparmi in continuazione per la fissazione.
Non sempre la sento e a volte devo cercarla.
Non so se l autopalpazione che pratico in modo continuo e ossessivo sia fatto in modo corretto, ma leggendo su internet ho letto che chi come me ha un seno asimetrico, ha più probabilità nel riscontrare brutte malattie.
Sono molto preoccupata. Di cosa si può trattare?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive non mi preoccuperei, ma per un disturbo ("pallina ") così aspecifico non si può aggiungere di più senza una visita.