Foruncoli nell'areola

Buonasera,
sono una ragazza di quasi vent'anni e mi sono accorta di avere dei foruncoletti nell'areola, sia sinistra che destra... Se li spremo con delicatezza ne fuoriesce una sostanza bianca simile a quella dei brufoli normali.. Non ho mai dato peso a ciò, ma avendoci pensato avrei bisogno di un parere sul da farsi e sulle possibili cause... Da quel che ricordo ho questo problema da quasi 7 anni... Inoltre volevo specificare che ho avuto 2 cisti al seno sinistro asportate per ago aspirato all'età di 14 anni...
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dopo 7 anni di persistenza della sintomatologia, non preoccupante in senso oncologico, è il momento di fare una visita DERMATOLOGICA.
[#2]
dopo
Utente
Eh si direi che ha proprio ragione... Spero non sia niente di preoccupante... Perchè ho letto di molte donne con questo problema... La ringrazio davvero di cuore per la disponibilità e per la risposta immediata!