Chiarimenti mammografia

Buonasera.
Sono una ragazza di 26 anni.
Scrivo per chiedere dei chiarimenti su una ecotomografia mammaria, eseguita però 3 mesi fa.
Posto il referto:

Normale lo spessore dei piani cutaneo e sottocutaneo.
Assenza di infiltrazioni a carico del piano muscolare profondo.
Normalmente rappresentati i legamenti di Cooper e le creste del Duret.
L'ecostruttura è del tipo fibroghiandolare con note displasiche.
A destra a livello del QSE si apprezza piccolo fibroadenoma di 6,8 mm.
Assenza si ectasie duttali.
Assenza di linfoadenomegalie ascellari.
Utili controlli clinico strumentali periodici.

Ritiene che tale referto possa farmi stare tranquilla?
Feci questa ecografia perchè richiesta dal medico e perchè non riuscivo e non riesco tuttora a fare una autopalpazione come si deve.
Al tatto continuo a sentire come tanti piccoli noduli, alcuni piu molli, altri un pò più duri.
Cosa significa esattamente tipo fibroghiandolare con note displasiche?
Dunque tutti questi piccoli noduli che sento fanno parte della mia normale struttura del seno?

Avrei anche un' altra domanda che non ha nulla a che fare con l' ecografia, ma riguarda il latte materno.

Ho partorito 4 anni fa la mia prima bambina e 6 mesi fa il mio secondo bambino.
In entrambe le volte non ho allattato e non ho usato alcun farmaco per mandare via il latte.
Vorrei aggiungere che dopo anni dalla prima gravidanza, spremendo il seno mi uscivano ancora delle piccole gocce di liquido (non so se fosse latte). E tuttora spremendo esce liquido bianco.
E' pericoloso tutto questo? Può avere delle conseguenze? Crede che dovrei usare un farmaco per mandare via il latte rimasto?
E solo un' ultima domanda. Potrebbe centrare qualcosa con tutti questi noduletti che avverto?

Mi scuso per le troppe domande.
Attendo una vostra risposta.

Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) Cominciamo a dire che non deve assolutamente fare la mammografia alla sua età in assenza di dubbi o sospetti e non pare che ce ne siano

2) Dopo la gravidanza le secrezioni provocate lattiginose sono ferquenti per una ragione ormonale (prolattina) che non meritano alcun trattamento

3) Non mi preoccuperei affatto del piccolo fibroadenoma. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

4) Quanto descrive è la normale struttura della ghiandola mammaria

http://www.senosalvo.com/prevenzione/prevenzione.htm