Referto della mammografia e dice

gentili dott, ho ritirato il referto della mammografia e dice
mammelle a prevalente componente adiposa,senza immagini sospette o microcalcificazioni raccolte in cluster.
consigliabile controllo nel tempo volevo chiederle come mai hanno richiesto un controllo ?ci sono segni che nel tempo possono evolversi in qualcosa di patologico ? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Il referto è di assoluta normalità e il "controllo nel tempo" è una raccomandazione generica che vale per tutte le donne della sua età.