Esito mammografia preoccupante?

Gentilissimi dottori, buonasera.
Mia moglie di anni 39 ha eseguito una mammografia il cui esito mi sta preoccupando un po' ed è il seguente:

Cute e capezzoli regolari
struttura parenchimo-stomali in involuzione adiposa con addensamento delle strutture retroareolari specie a sinistra.
Non si evidenziano calcificazioni a significato patologico

indispensabile integrazione ecografia.
Grazie per l'attenzione.
Attendo notizie.
P.S. La preoccupazione è la solita, insomma... si teme sempre che possa essere un tumore!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un referto di assoluta normalità.

Viene solo richiesta a scopo meramente precauzionale una integrazione diagnostica tramite ecografia.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, rassicurante.
buona serata...