Referto della mammografia

ho 55 anni , ho fatto la mammografia il 21/05/2012 con questo referto:QSE di destra si apprezza la presenza di uno sfumato addensamento parenchimale non apprezzabile nel precedente esame mammografico del 29/10/2010.Si consiglia integrazione diagnostica con esame ecografico.: Ma avendo fatto la settimana prima l'esame ecografico con esito negativo non so cosa pensare ne cosa devo fare ,però voglio fare presente che mia madre otto mesi fa è deceduta a causa di metastasi al fegato dopo un intervento al seno fatto sei anni prima per un carcinoma ,forse dovrei tornare dall,ecografo?.Vorrei sapere da voi cosa significa "addensamento parenchimale" mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senz'altro farei l'ecografia, anche in considerazione della familiarità.

>>forse dovrei tornare dall,ecografo?.>>

SENZA ALCUN DUBBIO, ma se fosse una mia familiare Le consiglierei di cambiare precauzionalmente ecografista (^____^).