Cisti al seno

Gentile dottore avrei bisogno di un suo chiarimento. Ho 44 anni e il 4 Aprile 2011 sono stata operata alla mammella sinistra per un nodulo con tendenza all'accrescimento ( da 18 a 22,5 mm in 5 mesi ). Ieri ho fatto la mammografia e l'ecografia per prevenzione e questo è l'esito:Bilaterale presenza di diverse formazioni di aspetto cistico,le maggiori localizzate ai QSE dx e al QINF sn di mm 9.Si conferma la presenza a sn al QSE di formazione ovalare ipoecogena,riferibile a fibroadenoma di mm 9x7,5x4 e sostanzialmente invariato rispetto al precedente controllo;altra formazione, ad ecostruttura ipoecogena (del medesimo significato?, cisti flogosata?) al QSE dx (mm 5x3). Non estasia duttale.
Linfoadenopatie di aspetto reattivo in sede ascellare bilaterale.
Si consiglia controllo etg tra 4 mesi dopo terapia antinfiammatoria.
La mia domanda è: gli antinfiammatori sono efficaci nel mio caso? quale antinfiamm. mi consiglia? la farmacista mi ha consigliato il TEGENS per 2 mesi.
Lei che cosa mi consiglia? La prego mi risponda appena può,intanto la ringrazio anticipatamente . Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace molto non poterle rispondere, ma tramite Internet senza una visita è vietato prescrivere farmaci o interferire su terapie prescritte a seguito di visita reale.

Anche se nel suo caso questa limitazione può sembrarle eccessiva ma comprenderà bene le ragioni di queste linee guida.