Doloretti al seno sinistro parte vicino al braccio

Gentilissimi dottori o dttoresse sono una ragazza di 31 anni prendo la pillola da 5 e mezzo per una cisti ovarica da operare che per terrore ancora non ho tolto ho la fobia delle malattie e quindi un'anno fa' ho fatto 'lecografia e visita senologica che non ha riscontrato nulla....ma dicoco che che prende la pillola ( ginoden ) aumenta il tumore al seno io sono terrorizata perche ' hanno riscontrato solo noduli di grasso che si sentono bene con l'autopalpazione ma sia prima del ciclo che dopo o a meta' mese io ho il seno dolente ma poco lo sento strano pesante o il destro oppure il sinistro varia.....sono fifona che devo fare aiutoo!!! grazie per il vostro lavoro .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61