Consulto mammografia urgente !!

Ho 49 anni e ho fatto una mammografia bilaterale dove stà scritto : "Parziale involuzione adiposa delle componenti parenchimo-stomali mammarie con residuo addensamento displastico fibroadenosico a carattere nodulare , più evidente in sede retroareolare ed ai QSE ; limitata definibilità diagnostica in dettaglio . Qualche più definita opacità nodulare a margini netti e regolari , bilateralmente... Ispessimento fibroso delle strutture duttali. assenza di calcificazioni eteroplastiche. Piccole nodulazioni linfonodali a livello di entrambi i cavi ascellari.
cosa significa ??? devo fare qualche altro esame ???grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No al momento non segnala nulla di significativo.
Forse anche a causa del tipo di struttura ghiandolare densa delle mammelle.

Completerei l'iter diagnostico tramite l'integrazione di una ecografia.