Richiesto consulto per eco e mammografia

Buongiorno sono una donna di 52 anni, nel 2006 e poi nel 2008 sono stata operata di un pappiloma duttale prima al seno destro e poi al seno sinistro, quindi una volta all'anno faccio un controllo senologico, volevo chiedere un consulto perchè il 09/05/2012 devo andare a controlo ed ho fatto sia l'eco e la mammografia il giorno 23/04/12 ,

Il referTo della ecografia è il seguente:
Entrambe le mammelle si caratterizzano per la presenza di tessuto fibroconnettivale ad ecostruttura iperecogena con aree ipoecogene da riferirsi a tessuto adiposo.
a carico di entrambe le mammelle si apprezzano alcune verosimili cisti di 12 mm e 8 mm a sinistra e 5 mm. a destra le più grosse.
Regolari i legamneti di Cooper.
Assenza di linfoadenopatie dei cavi ascellari di destra e sinistra
Utile esame mammografico e visitica spoecialistica periodica.

Il refero della mammgrafia è
Reperto sovrapponibile al precedente del 03/05/2011 esibito in visione.
Seni densi per prevalenza della componente ghiandolare.
nei limiti di risoluzione della metodica non si evidenziano lesioni parenchimali a carattere focale nè microcalcificazioni sospette.
Si consigli controllo clincio strumentale periodico

Sono in ansia, grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna ragione che giustifichi la sua ansia .

Faccia pure il suo controllo senologico nel corso del quale la tranquillizzerannno ulteriormente.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/80-tumore-della-mammella-diagnosi.html