Siero dal seno

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 21 anni. Sto scrivendo perché ieri, schiacciando un seno, mi è fuoriuscito un liquido trasparente biancastro. Ho provato quindi anche con l'altro seno ma da quello non è fuoriuscito niente. Prendo la pillola jasminelle da 3 anni. Non mi era mai capitato prima. Tanto che per curiosità ho riprovato oggi ed è successa la stessa cosa.
Mi consigliate di andare dal medico per un controllo o è una cosa normale?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive non c'è ragione di allarmarsi trattandosi di una secrezione provocata . Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

se persiste comunque è utile un controllo con il curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto,
Cordiali saluti