Domanda per iperplasia

salve dottore lei mi ha scritto di stare tranquilla avendo fatto 6 mesi fa una risonanza magnetica con e senza contrasto..io le chiedo ma in sei mesi può variare qualcosa di cs importante da dover are controlli semestrali..in piu secondo lei dovrei andare gia con una eco fatta dal senolo o aspettare lui cs mi dice...in piu io sono stata operata cm ben sa di fibroadenoma....ma con un iperplasia e leggo che e come fattore di rischio 2.0...che vuol dire???io nn capisco...poi perche mi mettono tanta ansia io nn ci voglio pensare poi il senologo mi dice che houn seno denso e rischio di piu il ginecologo mi dice di stare serena....il senologo dice anche che ho un seno cn mastopatia fibronodulare ma non è la stessa cs delle cistica....non sto capendo...ma mi agitano forse e spero per nulla...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da tutto quello che ha scritto io non ravvedo alcuna ragione per non stare tranquilli.

Io mi farei seguire da qualcuno che tiene a bada la sua ( di lei) ansia ed anche la sua (di lui ansia).

Se no così non ne verrà più fuori .
[#2]
dopo
Utente
LO SO DOTTORE RIESCO A CAPIRE CHE IL MIO PROBLEMA E UN PROBLEMA PIU PSCICOLOGICO CHE ALTRO..PERò QUESTE CS CON QUESTE VISITE OGNI SEI MESI MI AGITANO E POI CM LE DICEVO ACCUSO DOLORE AL SENO E SENTO TT QUESTE PALLINE CHE MI FANNO MALE...PER QUESTO.....CMQ SECONDO LEI DEVO FARE PRIMA UN ECO E POI SENOLOGO O VICE VERSA...