Carcinoma lobulare infiltrante multifocale

Salve
Ho 58 anni e sono in menopausa da oltre 10 anni.
Sono stata operata di mastectomia con risparmio del complesso areola-capezzolo al seno sinistro il 13/07/2012 per:
carcinoma lobulare infiltrante, multifocale, ben differenziato di tipo classico e carcinoma lobulare insito multifocale a piccole cellule ben differenziato.
Dall'esame istologico risulta:
- Grado G1
- Diametro del carcinoma lobulare infiltrante cm 1,3, cm 1,6 e cm 1,8 e multipli focolai peritumorali
- Angioinvasione ematica assente
- Angioinvasione linfatica non evidente
- Invasione perineurale: sospetta

carcinoma lobulare insitu:
- Istotipo: classico
- citotipo: a piccole cellule
- risalita intraduttalepagetoide: presenti
- multifocalità (per quadrante): presente
- linfonodo sentinella: esente da metastasi
- linfonodo sentinella con minor captazione: esente da localizzazione neoplastica
- linfonodo parasentinella: esente da localizzazione neoplastica
- linfonodi I livello: numero 1 linfonodo esente da localizzazione neoplastica
- in tutto sono stati esaminati 4 linfonodi esenti da localizzazione neoplastica

Dalla biopsia retroareolare risulta: focolaio di carcinoma lobulare infiltrante del diametro di mm2 ben differenziato e con iperplasia lobulare atipica/carcinoma lobulare insitu e fenomeni di risalita intraduttale pagetoide il carcinoma infiltrante giunge in prossimità del margine chirurgico di resezione.

Indagini immunofenotipiche:
HER-2/neu: pos.+
RE: pos.80%+++
Ki67: pos.10%
Rpg: pos.80%+++
Valutazione iperespressione HER2:
Trattasi pertanto di Ca pT 1c(m) N0 (sn i neg) MX G1.

In via prudenziale mi verrà asportato il complesso areola-capezzolo entro un mese.

Desidero avere un consiglio sulla terapia oncologia più appropriata al mio caso.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Si può solo dire che nonostante la multifocalità (che ha però pagato con la mastectomia) quasi tutti i fattori prognostici sono veramente favorevoli.

Tramite Internet non si può (assolutamente vietato) indicare una terapia così importante, ma per sapere cosa l'aspetta in linea generale può leggere

https://www.medicitalia.it/blog/neurochirurgia/2324-cellule-staminali-per-ricostituire-il-disco-intervertebrale.html