Esito eco mammaria

salve dottore ho eseguito eco mammaria questo e il risultato può dirmi cs ne pensa..
esame eseguito con sonda lineare al alta frequenza da 12MHZ
esiti di intervento chirurgico in sede mediana dei qs di dx
mammelle caratterizzate da ecostruttura marcatamente ghiandolare per condizione di mastopatia senza rilievo di lesioni nodulari o di formazioni cistiche.
indenni i paini muscolari retrommamari
non ectasie duttali
nella norma lo spessore cutaneo bilateralmente
nei cavi ascellari sono visibili linfonodi fino a 12.3 mm a dx e 11.4 sn privi di caratteristiche patologiche ad ecostruttura non alterata o sclerolipomaosi....da quello che capisco e tt ok credo...ma secondo lei ora quando dovrei ripete altra eco....questa e stata fatta il 20.09..grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Si può dire solo che il referto è di assoluta normalità, ma non certo che dal referto si possa programmare la cadenza dei controlli che vanno stabiliti soprattutto in ragione del rischio familiare e personale

https://www.medicitalia.it/blog/senologia/44-come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno.html