Fibroma pendulo mammella sinistra

Salve, è da circa 2 anni che ho un fibroma pendulo sull'aoreola della mammella sinistra, che ha raggiunto dimensioni quasi pari a 6mm..recentemente mi è capitato che si sia attorcigliato su se stesso variando il colore e diventando appunto piu scuro per non apporto di sangue. quando è tornato nella sua normale posizione è diventato edematoso ingrossandosi ancora di piu.lo stesso contenuto di una bolla, l'ho scoppiato pungendolo ed è uscito siero e si è sgonfiato. ho apposto una garzina intorno e ho notato ke si bagna continuamente, perchè il fibroma è umido..devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
>> l'ho scoppiato pungendolo ed è uscito siero e si è sgonfiato>>

Di preoccupante c'è solo l'autodiagnosi e l'autoterapia.

Forse sarebbe il caso anche di fare una visita a farsi consigliare in occasione della stessa.