Una contusione anche se

CARI DOTTORI VI SCRIVO PERCHE' SONO MOLTO PREOCCUPATA IN QUANTO E' DA CIRCA 5 GIORNI CHE AVVERTO DEI DOLORI AL SENO SINISTRO E CHE SI ESTENDONO AL BRACCIO FINO ALL' ASCELLA,IL DOLORE E' PARAGONABILE AD UNA CONTUSIONE ANCHE SE DI RECENTE NON HO SUBITO ALCUN TRAUMA.
ASPETTO CON ANSIA UNA VOSTRA RISPOSTA.
GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61