Capezzoli duri, doloranti e con puntini bianchi

Buongiorno Dottore,
sono una ragazza di 25 anni, ho preso per 5 anni la pillola yasminelle ma l'ultima volta che sono andata dal ginecologo mi ha consigliato di cambiarla e di prendere la Loette. E' andato tutto bene per i primi giorni ma ora è da circa una settimana che mi si sono induriti i capezzoli, sono piuttosto doloranti al tatto e hanno anche cambiato colore, hanno infatti delle macchioline bianche. Può essere il cambiamento della pillola che ha scombussolato gli ormoni? devo smettere questa pillola o è solo un effetto temporaneo?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Potrebbe non esistere alcuna correlazione tra l'assunzione della pillola e la sintomatologia che descrive.

Purtroppo a distanza senza una vista non si può aggiungere di più.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com