Nodulectomia

Salve,
ho fatto la visita senologica per un fibroadenoma al seno destro che è cresciuto nell'ultimo anno di molto, la mia domanda è molto banale, so già che lo devo togliere, vorrei solo sapere quant'è il tempo di attesa prima di essere chiama per l'intervento?
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente questa domanda la deve fare al Centro che l'ha inserita nella sua lista d'attesa.

Ogni istituzione ne ha una diversa dalle altre.