Esame mammografico ed ecotomografico

buon giorno, avrei bisogno di un vostro parere medico riguardante mia mamma che ha 68 anni e dopo una mammografia ed ecografia questo 'e il referto:formazione solida1,5 cm ,strutturalmente disomogenea ,a contorni esterni irregolari,situata nella sede nettamente mediale della mammella sinistra quasi a livello del solco intermammario meglio studiata con le scansioni ecografiche che ne dimostrano per intero i limiti e la struttura ,da riferire a processo eteroplasico. Non linfoadenomegalie apprezzabili.Gentilmente vorrei capire di cosa si tratta e cosa e opportuno fare come primo passo se operare o fare altri tipi di esami.GRZ ASPETTO RISPOSTA CON ANSIA.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Farei senz'altro una agobiopsia e poi procedere all'intervento chirurgico.

Di più con i dati che ci allega non si può dire. Dovrebbe far consultare le indagini eseguite ad uno specialista del settore.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Quindi per fare più indagini come agobiopsia che tipo di specialista ci vuole ,puo consigliarmi sulla provincia di Cosenza un centro dove lo fanno .Mi scusi ma non so proprio da dove iniziare Grz di cuore.
.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
aspetto risposta grz