Il fatto che il medico che me la interpreterà mi ha fissato appuntamento

Salve, Vi copio il referto della mia prima mammografia che mi ha messo in un discreto stato di ansia, considerato anche il fatto che il medico che me la interpreterà mi ha fissato appuntamento tra una settimana:
"Cute e capezzoli regolari, con conservato spazio chiaro perimammario.
Corpi mammari con prevalente rappresentazione della componente adiposa e
con strutture parenchimo-stromali del tipo fibroadenosiche di aspetto
parvinodulare e discretamente addensate
Non evidenza di microcalcificazioni a significato patologico.
Utile integrazione con esame ecografico ed ai fini preventivi controllo
clinico-strumentale periodico".
Qualcuno può dirmi se c'è da spaventarsi?
Grazie a tutti e saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto di assoluta normalità.

Completi l'iter diagnostico (per la discreta densità delle mammelle) con una ecografia mammaria bilaterale e stia ssolutamente tranquilla