Essendo un pò in ansia gradirei qualche chiarimento sulla gravità del tumore

Gentile dott. Salvo Catania dopo essermi accorta di una retrazione totale del capezzolo il 19/06/2013 sono stata operata al seno.
L'esame dell'Ago biopsia dice: Carcinoma infiltrante NAS - eseguito prelievo su formazione nodulare solida, di circa 25 mm, con carattere di tipo eteroplasico, localizzato in regione pariareolare esterne della mammella sx.
Dopo l'intervento il resoconto Nosografico dice: La paziente di 45 anni, giunge per una neoformazione in sede retro-areolare sx determinante retrazione del complesso areola-capezzolo. Eseguita agobiopsia della lesione, questa ha dato esito istologico che confermava la natura eteroplastica infiltrante della tumefazione. In paziente con nodulo in sede retroareolare della mammella sx positivo per k infiltrante, determinante retrazione del capezzolo, si esegue quadrantectomia centrale con asportazione del CAC. Si completa l'intervento con linfoadenectomia del cavo ascellare omolaterale. L'esame istologico estemporaneo conferma la completa asportazione della neoplasia su margini sani. Apposizione di due dreanaggi. Emostasi e sutura.
(Fidandomi ciecamente del mio medico) ancora non ho tolto i drenaggi e non ho il risultato definitivo dell'esame istologico. Essendo un pò in ansia gradirei qualche chiarimento sulla gravità del tumore(quanto può essere invasivo), qualche spiegazione in più e qualche chiarimento sulle cure che (secondo Lei ) mi daranno da fare.
Anche qualche informazione su chemio o radio?
La rinfrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è possibile aggiungere alcun contributo perchè Lei non ci allega alcuna informazione (istologico, fattori prognostici, recettori ormonali, stato dei linfonodi ascellari ...)

Legga intanto

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/940-tumore-del-seno-dopo-la-chirurgia-cosa-fare.html