Liquido da un capezzolo

buona sera! sono una ragazza di 25 anni..oggi ho notato che "spremendo"il capezzolo destro è fuoriuscito una gocciolina di liquido tra il trasparente e il bianco come se fosse latte....io non sono incinta,non ho avuto figli...cosa può essere? può dipendere dal fatto che pochi mesi fa ho smesso la pillola ed ho avuto un periodo di amenorrea negli ultimi 2 mesi?il mio ciclo è terminato circa una settimana fa.....grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla trattandosi di secrezione provocata. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Ovviamente è necessaria una visita per averne conferma.
[#2]
dopo
Utente
ho letto ciò che mi ha suggerito.stasera dopo la doccia ho riprovato a vedere se fuoriuscisse ancora e la secrezione è poco più di quella dell'altro giorno(comunque sempre una gocciolina)... però in pratica per farlo uscire devo premere dall'areola verso il capezzolo sempre di un colore bianco trasparente e sempre da un solo seno....sul testo da lei suggerito si parla di secrezioni bilaterali....questo mi fa un po pensare può succedere? da cosa può dipendere?posso quindi stare tranquilla? la ringrazio vivamente per la sua disponibilità!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
si può stare tranquilli ma ovviamente la conferma si può avere con la visita.