Mammelle a prevalente componente adiposa con corpi mammari residui ad aspetto fibromicronodulare e p

Mammelle a prevalente componente adiposa con corpi mammari residui ad aspetto fibromicronodulare e piccole chiazze in tale contesto non evidenza attuale di rilievi focali dominanti sospetti o gruppidimicrocalcificazzioni patologiche indicato un completamento eco grafico
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Mi scusi , ma dovrebbe precisare cosa vorrebbe sapere da noi .

Qui risulta dalla sua scheda Maschio, anni 40.