Brufoli al seno

ciao sono mariantonietta una ragazza di 31 anni. da circa il periodo di natale mi sn spuntati al seno dei brufoli, li ho curati cn impacchi di acqua calda e gentalin beta, sotto suggerimento del mio medico. Ora da circa una settimana mi e' spuntato di nuovo quel brufolo nella stessa parte, l'ho curato nella stessa maniera, ma mi sn accorta che ci sono dei peli tipo incarniti...sn un po' preoccupata. il mio dottore mi ha detto di farmi una visita senologica..che disturbo puo' essere, di che si tratta??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se sono brufoli ovviamente farei una visita dermatologica e non senologica e pertanto starei tranquilla.

Tanti saluti