Aumento del seno

Buonasera, è vero che stimolare i capezzoli aiuta ad aumentare il seno naturalmente perchè è come se percepisse di produrre prolattina?
Grazie in antcipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ho visto che la rete sia invasa da questo tipo di messaggio.

Ora anche se è vero che lo stimolo meccanico prodotto dalla bocca del neonato fa impennare i livelli di un ormone, la prolattina, fondamentale per la produzione del latte, sarei veramente curioso ( io non ne conosco) di sapere se esistano veramente persone che abbiano ottenuto risultati significativi di aumenti del seno in assenza di una lattazione in corso.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Ma secondo Lei può causare problemi al seno stimolando i capezzoli?
Pechè ho anche letto che è un metodo anti - cancro. Non sò se sia vero.

grazie, saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61