Un altra domanda,

Già dimenticavo. L'esito del mammotome rilevava frustoli con microcalcificazioni. Quindi c'erano. Mi scusi se sono insistente, ma le microcalcificazioni possono comunque sparire da sole così come possono modificarsi nel tempo?. Un altra domanda, per individuarle avrebbero dovuto fare subito una mammografia con ingrandimento?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma non dovrebbe aprire nuove discussioni sullo stesso tema, perché si rischia di non raccapezzarsi più...
[#2]
dopo
Utente
Ho sbagliato involontariamente. .. non conosco ancora bene le regole di utilizzo. Mi scuso , però mi ha rimproverato senza rispondermi... Ho inserito la domanda nella precedente discussione.
Grazie
Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Io non ho rimproverato nessuno e Le ho risposto nell'altra richiesta.