Addensamento

Salve. Allora ,ho effettuato una visita senologica gratuita come screening. Ho detto all dttre che mi fa male e sopratutto sotto alle costole,x lo piu' prima del ciclo. Dove mi faceva male ha detto ke ho un piccolo addensamento,ma ha fatto capire ke nulla di preoccupante,ma ha detto di fare un ecog,
Cosa vuol dir quest addensamento?
Puo' esset tumore?
Grazie mille.
Buonanotte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Addensamento è un termine molto generico e da quanto scrive non stiamo parlando affatto di tumori

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Buona notte e saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla