Fibroadenoma

Salve ho 23 anni da circa 3 settimane perdo un liquido dal seno destro di colore trasparente tendente al giallino e per due volte ho notato delle macchioline di sangue. Ho fatto un ecografia e mi hanno detto che presento due fibroadenomi di circa 11mm al seno sx mentre per quello destro mi hanno scritto note di congestione duttale. Ho eseguito l esame della prolattina che risulta a valore di 27.02.Vorrei capire cosa mi sta succedendo poiché sono molto in ansia e sto attendendo la prenotazione per una visita specialistica ma nel frattempo vorrei sapere di più. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre una visita per "capire cosa sta succedendo". Il problema dei fibroadenomi è di minore importanza rispetto a quello della secrezione.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Dottore a cosa potrebbe essere dovuta questa secrezione ? e come mai per due volte ho riscontrato piccolissime gocce di sangue? sono molto preoccupata. la ringrazio
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia la visita senologica per conferma e intanto stia assolutamente tranquilla.

Ma legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html