Nodulo al seno

Buongiorno mia mamma di 78 anni ha fatto una mammografia e le scrivo l esito per che sono molto preoccupata.mammella e struttura prevalentemente fibroadiposa.il quadrante supero esterno di sinistara ci segnala addensamento ghiandolare di circa 1,5 cm ai margini irregolari contenente microcalcificazioni eteromorfe raggruppate con caratteristiche sospette zda sottoporre ad accertamenti.no formazione nodulare ne clusters di microcalcificazioni patologiche in sede controlaterale.Cosa vuol dire ? Cosa mi consiglia di fare . Grazie per la risposta. Chiara
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglio di fare una visita perché quanto ci descrive è meritevole senz'altro di un ulteriore approfondimento anche in considerazione dell'età della mamma.

Tanti saluti