Un fibroadenoma

Egregio dottore, sono una mamma di 34 anni e, nonostante mia figlia abbia 2 anni, la allatto ancora al seno! Volevo quindi chiedere, visto che prima della gravidanza ogni anno circa controllavo un fibroadenoma (che continuava a crescere), quando posso nuovamente sottopormi all'ecografia mammaria.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Anche subito, facendo presente (importante) che sta allattando.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio cordialmente.