Gravidanza,tumore filloide

Ho tolto un filloide benigno con ampia exeresi. Controllo mammografico fra 1 anno.ho 39 anni.un figlio di 5 .desidero un'altra gravidanza, la gravidanza può stimolare l'ingrandimento di fibroadenomi e filloidi ma desidero sapere se la gravidanza può stimolarne la formazione di nuovi?????
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vada tranquilla senza porsi alcun problema per una nuova gravidanza (^___^)

Tanti saluti e auguri
[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la sua risposta.mi spiace solo che il mio grazie non può esprimere il sollievo e la gioia che provo ora.
Cari dottori; spero siate consapevoli ogni giorno del grande servizio che ci date.grazie