Risultato follow up

gentilissimi dottori volevo cortesemente un chiarimento circa l'ultimo esame pet/tc effettuato da mia moglie.
Operata di ca mammario giugno 2011,quadrantectomia + linfonodi sentinella.ca. 1° stadio (1,2cm) linfonodi negativi ,her 2 positivo .ormono dipendente. E' stata in cura ,dopo chemio e radio con tamoxifene (attualmente Aromasin )ed enantone.Tutti i controlli regolari nel corso degli anni
ultimi esami :
CEA :4,22 (val 0-5) CA 15.3 : 15,9 (0-35) TPA :11(>75.)SCINTIGRAFIA OSSEA APRILE 2015 NEGATIVA. MAMMOGRAFIA NEGATIVA (GIUGNO 2015) ECO MAMMARIA E CAVI ASCELLARI :NEGATIVA.ECO ADDOME COMPLETO NEGATIVO (ENTRAMBE LUGLIO 2015)
PET/TC (sett 2015) :EVIDENZIA DIFFUSO ACCUMULO DEL TRACCIANTE A LIVELLO DEL NASO (7.0) COMPATIBILE ANCHE CON CAPTAZIONE ASPECIFICA. non si evidenziano aree di iperaccumulo a livello dei restanti segmenti corporei esaminati. TAC TOTAL BODY :NEGATIVA.
La mi domanda è ,in attesa del consulto con l'oncologo a metà mese: c'è da preoccuparsi per il risultato PET?
Ringrazio infinitamente .saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' tutto assolutamente normale e pertanto faccia il controllo oncologico in tutta serenità

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/67-follow-up-dopo-l-intervento-quali-sono-i-controlli-da-fare.html

Tanti saluti

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo ,dottore,per la cortesia,competenza e celerità nella risposta.è tanto ,mi creda.saluti e buon lavoro.