Perdite dal seno: aiuto!

Buongiorno dottori,
Vi scrivo perché molto preoccupata, ho notato in questo ultimo mese che su entrambe i seni, sui capezzoli era presente una "crosticina" bianca. Premendo ho notato la "fuoriuscita" di una sorta di liquido sieroso. Mi spiego meglio, il liquido di cui parlo non esce in gocce neanche schiacciando, non è affatto abbondante, tanto da non riuscire nemmeno a raccoglierlo su un fazzolettino/dischetto di cotone. Il liquido non lascia segni sugli indumenti ed esce da entrambe i seni solo premendo abbastanza forte. Utilizzo l'anello nuvaring, e ho letto che potrebbe essere un effetto collaterale! Inoltre spesso mi sveglio con seno gonfio, che si riduce di dimensione poche ore dopo essermi alzata! Mi devo preoccupare? Vi ringrazio per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No stia tranquilla. Da quanto scrive non è un sintomo preoccupante, ma ovviamente la conferma si può avere solo con una visita.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti