Un fibroadenoma al seno di 6 cm circa

Salve dottore, ho tolto oggi un fibroadenoma al seno di 6 cm circa, in anestesia totale, un dh... Però leggendo su internet vedo che molte hanno dovuto prendere l'eparina, nel
Mio caso niente mi è stato somministrato se non la tachipirina in caso di dolore... Volevo informazioni al riguardo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lasci perdere Internet e segua esclusivamente i consigli che Le hanno dato con la lettera di dimissione.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com