Massa nei due seni

Salve è da tanto tempo parlo di anni che praticamente in entrambi i seni c'è tipo una massa grande. L'avverto prendendo tutto il seno con una mano. Non so se mi sono spiegata. Ho 22 anni ma ripeto questa cosa ce l ho da anni. É grave? Cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovremmo prenderlo anche noi tra le mani il suo seno per formulare una diagnosi e rispondere alle sue domande.

Battute a parte, il fatto che questa sensazione ce l'abbia da anni (e comunque esegue una palpazione non corretta da quanto descrive) mi autorizza a rassicurarla. Coinvolga il suo curante per una visita e sarà rassicurata del tutto.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per le informazioni e la velocità nel rispondere
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla