Dolore ascella

Salve gentilissimi dottori, sono un ragazzo di 23 anni e vorrei sottoporvi un problema.
Da circa 2 mesi ho in dolore all'ascella sinistra, più che dolore è un fastidio, come de mi sentissi tirare l'ascella. Sono stato da un medico il quale mi ha controllato dicendo che non ci sono linfonodi ingrossati. Cosa può essere? Mi sento molto preoccupato leggendo un pò in giro!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive....starei assolutamente tranquillo in senso oncologico smettendo........ di "leggere in giro" (^_^)

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la pronta risposta, secondo lei cosa potrebbe essere?