Test brca1 brca2

gentilissimo dott.salvo grazie per i consigli che mi ha sempre dato in merito al test che mia madre si è sottoposta nel 2008 dopo consulto genetico
il referto dice che l'analisi di sequenza dei geni brca1 brca2 pten non hanno evidenziato alcuna mutazione patogenetica.
nei referti allegati ci sono una lista di polimorfismi sia per il test brca1 e una lista con polimorfismi test brca2 con scritto che tali varianti genetiche non sono da ritenersi predisponenti al carcinoma mammario e ovarico. Questi polimorfismi indicati potrebbero indicare altre patologie tumorali?grazie dottore per la sua cortesia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Risponda qui alle domande contenute nella scheda allegata

http://www.senosalvo.com/pdf/scheda_visita.pdf

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com