Nodulo

Salve dottori! Sono una ragazza di 21 anni e peso 50kg, prendo la pillola da 5 anni! Ieri notte avevo un dolore nelle costole sinistre verso l Alto, avendo un livido nel punto dove tocca il ferretto del reggiseno! Stamattina mi toccò per vedere se il dolore c era ancora e mi sono sentita una pallina della misura di un pisello circa, dura indolore e mobile! La sua posizione è difficile da spiegare.. la trovo all esterno del seno sinistro.. ma sulla costola credo non sia più seno in quel punto! Volevo sapere cosa potrebbe essere e se mi devo preoccupare! Mi deve venire il ciclo tra 4-5 gg.. E volevo anche sapere se può essere un linfonodo causato magari da una brutta dermatite che ho sul fianco sinistro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve affatto preoccuparsi da quanto descrive ma comprenderà bene che per formulare una diagnosi corretta occorre una visita.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com