Noduli nel seno

salve...ho 28 anni e da un paio di anni ne avevo 2 noduli all seno,adesso sono tre nel seno destro nella parte della scella...uno e abbastanza grande tipo un mandarino piccolo che si vede fuori,ho il seno molto piccolo,ultimamente sento tipo dolore,tiramento nel posto dove ce il nodulo piu grande e dolore vicino la scella...quando avevo 18 anni ho avuto un intervento nello stesso seno di un nodulo che cresceva troppo velocamente...ho fatto ecograffie e medico mi ha detto che e da operare...
come puo essere pericoloso nella mia eta...e possibile che si transforma in un tumore malignio..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
probabilmente stiamo parlando di fibroadenomi che possono essere multipli, sincroni (contemporanei),
o metacroni (insorti in tempi successivi)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Dovrebbe aggiungere ulteriori dettagli soprattutto...sul "mandarino" !

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
probabilmente stiamo parlando di fibroadenomi che possono essere multipli, sincroni (contemporanei),
o metacroni (insorti in tempi successivi)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Dovrebbe aggiungere ulteriori dettagli soprattutto...sul "mandarino" !

Cordiali saluti