Noduli seno

Salve,sono Mena e ho quasi 34 anni.A seguito di una ecografia e di una mammografia,mi sono stati riscontrati dei fibroadenomi al seno sinistro.Ho effettuato questi controlli a giugno,e da qualche settimana risento di dolore e bruciore al seno sinistro,anche senza toccarlo.Il mio medico di famiglia,devo dire in modo molto superficiale,ha deciso subito di farmi operare per togliere questi noduli,da lui chiamati "tumoretti benigni".Volevo,se possibile,un parere ulteriore,riguardo alla necessità o meno dell'operazione e su cosa comporti e su cosa riguardi.Grazie per l'attenzione e disponibilità.
Distinti saluti
Mena
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

e ci aggiorni in caso di ulteriori dubbi

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com