Integratori per menopausa indotta

SALVE, VORREI SAPERE SE POSSO UTILIZZARE I SEGUENTI INTEGRATORI: ESTROMINERAL A BASE DI ISOFLAVONI DI SOIA, FERMENTI LATTICI PROBIOTICI, CON ESQUISETO, CALCIO E VITAMINA D3 ...PER CONTRASTARE GLI EFFETTI DELLA MANOPAUSA INDOTTA DA UNA TERAPIA CON ENANTONE ED AROMASIN, A CAUSA DI UN CARCINOMA MAMMELLA DX PREVALENTEMENTE INTRADUTTALE,CON ASPETTI MICROINVASIVI G2 ER 60% PGR 60% KI67 20% cerb B2 1+ fisch non amplificato, LINFONODI NON COMPROMESSI , ED AVENDO APPENA TERMINATO LARADIOTERAPIA ...GRAZIE
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

nessun problema nell'impiegarli.

un caro saluto ed un grande in bocca al lupo per tutto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ...lei è di una gentilezza e di una umanità fuori dal comune ...infinitamente grazie
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Troppo buona :) Grazie...

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it